Alla guida senza patente, con un coltello di 19 centimetri nell’auto e una passeggera che nascondeva eroina in un calzino. I due, già noti alle forze dell’ordine, sono finiti di nuovo nei guai
Nel pomeriggio di ieri, la Polizia di Stato ha proceduto al controllo di due uomini e una donna a bordo di un’automobile i cui atteggiamenti sono risultati decisamente sospetti.
L’intuito degli agenti ha trovato conferma nel fatto che il guidatore, con numerosi precedenti, aveva la patente revocata e all’interno dell’auto di proprietà della madre è stato trovato un coltello a serramanico di 19 centimetri. A seguito di perquisizione personale, è stato trovato inoltre un involucro con 2,4 grammi di eroina nel calzino indossato dalla donna.
L’uomo alla guida è stato denunciato per porto di oggetti atti ad offendere e l’automobile sottoposta a fermo amministrativo. La donna è stata segnalata alla prefettura per le contestazioni amministrative per il possesso della droga con il ritiro immediato della patente.
Ieri sera, invece, un 33enne aquilano è stato denunciato per furto dopo l’intervento della Squadra volante in un supermercato in via Nazionale adriatica Nord a Pescara. Gli agenti, giunti sul posto, sono stati avvicinati dall’addetto alla sicurezza il quale ha raccontato che, poco prima, aveva fermato l’uomo che aveva nascosto generi alimentari all’interno del proprio zaino. A carico dell’uomo risultano numerosi precedenti penali specifici.