Pescara: appartamento a fuoco in via Monte Pagano, danni ingenti / FOTO

Incendio, poco dopo le 7, in via Monte Pagano. Messi in salvo i residenti del primo piano, i vigili del fuoco hanno evacuato per la prima messa in sicurezza tutto lo stabile. Danni importanti all’appartamento. Tutti rientrati gli altri inquilini

Alle 7 circa di questa mattina personale i vigile del fuoco sono intervenuti, in via Monte Pagano 59, a Pescara a causa di un incendio all’interno di un appartamento al primo piano di un edificio di sei livelli. Nel corso delle operazioni di estinzione si è reso necessario provvedere alla messa in sicurezza degli abitanti disponendo l’evacuazione dell’edificio.

 

Le fiamme, per cause accidentali ancora da ricostruire, hanno provocato danni importanti all’appartamento: è stata, infatti, disposta l’interdizione di accesso. Non essendosi rilevati danni alle strutture dell’edificio, al termine degli accertamenti, è stato disposto il rientro dei residenti nelle abitazioni non coinvolte dall’incendio. Sul posto oltre alla squadra di Vigili del Fuoco e Carro bombole aria, il funzionario tecnico di Guardia e personale della Polizia di Stato e 118.

Barbara Orsini: