Questa mattina intorno alle 8.30 una squadra dei vigili del fuoco del comando di Pescara é intervenuta sul lungofiume di Pescara per il recupero del corpo di una donna. La squadra giunta sul posto ha raggiunto il corpo privo di vita all’interno del porto canale riportandolo sulla banchina.
Dovrebbe trattarsi di una donna anziana, 78enne, che una decina di giorni fa aveva tentato di togliersi la vita gettandosi da un ponte. Era il 9 agosto quando al 113 arriva la segnalazione di una donna caduta nel fiume da un ponte: saranno i poliziotti, gettatisi in acqua con le divise, a salvarla. Ricoverata in stato di shock l’anziana era stata poi medicata in pronto soccorso.
Oggi a lanciare l’allarme un pescatore che arrivato in porto ha notato l’auto. L’anziana ha lasciato il mezzo poco distante dal punto in cui si è lanciata in acqua: all’interno tracce di sangue.
Sarà l’esame autoptico disposto a dire di più. Sono in corso gli accertamenti delle forze dell’ordine su eventuali segnalazioni di persone scomparse.
Sul posto la Polizia di Stato, Carabinieri ed il 118. Al momento non si conoscono altri dettagli. Qui la nostra diretta Facebook. https://www.facebook.com/rete8/videos/2894495044138466/