Era all’interno del suo locale senza mascherina, per questo motivo gli agenti gli hanno applicato la sanzione amministrativa della sospensione della licenza per 5 giorni. Altrove multa per due clienti: uno perché col green pass scaduto e l’altro perché si è rifiutato di farlo controllare.
Nel frattempo, un equipaggio della Volante – transitando nel tratto compreso tra le stazioni FS Tribunale e Porta Nuova – ha notato un uomo che trasportava alcuni cavi elettrici. Dopo pochi minuti di appostamento, gli agenti hanno visto l’uomo saltare da un muretto di cinta dirigendosi verso la sua autovettura in cui stava caricando i cavi elettrici lasciati in precedenza sul terreno.
L’equipaggio della volante ha poi accertato che l’uomo aveva sistemato nella sua autovettura dei cavi elettrici in rame che aveva tranciato utilizzando una tronchese, trovata poco distante.
Per questo motivo un 50enne residente a Pescara, con diversi precedenti penali e di polizia, è stato arrestato per furto aggravato: è agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.