L’arte musicale, eclettica, minimalista e orchestrale di Ludovico Einaudi protagonista del concerto tributo della Spray Records a Pescara
Domani sul palco dell’Auditorium Cerulli saliranno quattro artisti abruzzesi: Elena Cacciagrano, Francesca Fratino, Gianluigi Fiordaliso e Pino Petraccia.
La sala si trova in via Verrotti, il concerto inizierà alle ore 21.30 e ripercorrerà le vibrazioni musicali di un innovatore silenzioso mosso da una costante curiosità.
L’evento di domani sarà un concerto in onore del celebre compositore italiano amato ed apprezzato nel mondo per i suoi pezzi minimalisti ed emozionali. Questa produzione invita il pubblico ad intraprendere un viaggio sonoro che ricrea l’atmosfera intima ed evocativa delle composizioni di Einaudi. Un concerto pieno di profondità e spiritualità: questo senso di pace interiore provocato dai suoni ipnotizzanti, ripetuti ossessivamente, quasi come la musica si incontrasse con i mantra orientali.
In scena l’arpa di Elena Cacciagrano, il violino di Francesca Fratino, il violoncello di Gianluigi Fiordaliso e le percussioni di Pino Petraccia.