Due bici elettriche, una rubata e una abbandonata, recuperate dai Carabinieri di Pescara e pronte per tornare ai legittimi proprietari
Proseguono i servizi finalizzati al contrasto dei reati contro il patrimonio disposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Pescara.
I militari del N.O.R. – Sezione Radiomobile della locale Compagnia Carabinieri – hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica, per ricettazione, un cittadino marocchino, classe 1995, già noto alle Forze dell’Ordine.
Il magrebino, che vedendo i Carabinieri ha cercato di allontanarsi, è stato fermato e sottoposto a controllo mentre percorreva via Lago di Capestrano. Il giovane è stato trovato in possesso di una bicicletta elettrica di cui non è riuscito a giustificare il possesso.
La bicicletta, marca Elops, di colore nero dark, del valore di oltre 1000,00 euro, è stata sottoposta a sequestro a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e in attesa di rintracciare il legittimo proprietario.
I cittadini che volessero visionare il velocipede sono invitati presso gli uffici del N.O.R. – Sezione Radiomobile, siti in questa via Lago di Borgiano, dalle ore 08.00 alle ore 13.00 di tutti i giorni.
Questa e-bike si aggiunge ad un’altra bici elettrica rinvenuta nei pressi della Stazione Ferroviaria di Pescara Porta Nuova. Anche di questa si cerca il proprietario per la restituzione.