Incendio nella notte in un appartamento dei Palazzi Clerico di Rancitelli: ci sono volute ore e mezzi di soccorso per far rientrare l’emergenza
Come potete vedere dalla galleria di foto, la scorsa è stata una notte movimentata nel quartiere Rancitelli dove un incendio è scoppiato all’interno di un appartamento dei Palazzi Clerico, che si trovano in via Tavo. Sul posto le forze dell’ordine, un’ambulanza e diversi tra mezzi e uomini dei vigili del fuoco. Ancora da ricostruire la dinamica. Ci sono volute ore per far rientrare l’emergenza.
Nell’occasione si è anche sfiorata la tragedia perché, durante il sopralluogo effettuato dai pompieri dopo il rogo, un caposquadra è precipitato giù nella tromba dell’ascensore, che era vuota, salvandosi soltanto perché la sua caduta è stata attutita dai numerosi sacchi di rifiuti che erano stati accumulati sul fondo. Pertanto il vigile del fuoco non ha riportato lesioni gravi, ed è stato ricoverato per accertamenti all’ospedale civile “Santo Spirito” di Pescara.