Pescara: l’EMP cerca soci, pubblicato il primo avviso

ente-manifestazioni-pescaresi

È on line il primo avviso finalizzato al reperimento di  nuovi soci dell’EMP, l’Ente Manifestazioni Pescaresi

Il primo avviso per reperire manifestazioni di interesse da parte di nuovi soci dell’Ente manifestazioni pescaresi (Emp) è on line, sulla sezione Trasparenza del sito istituzionale dell’Ente, ed è rivolto a enti pubblici e/o di diritto pubblico e ad enti privati con partecipazione pubblica.

Ne seguirà un altro, rivolto alle associazioni giuridiche private. Ad annunciarlo è Angelo Valori, amministratore unico dell’Ente manifestazioni pescaresi, alla presenza del sindaco Carlo Masci, del vice sindaco Maria Rita Carota e dell’assessore agli Eventi Alfredo Cremonese (il Comune è uno dei due soci dell’Ente, entrambi con il 50% delle quote e quindi parità di peso in termine di voti).

“Abbiamo preferito suddividere la ricerca di nuovi soci in due step, partendo con quelli che per noi sono i partner, gli interlocutori, ideali dai quali ripartire. – ha spiegato Valori – Poi ci sarà un secondo bando riservato alle associazioni giuridiche private, perché immagino che l’Ente debba essere un momento di incontro di tutti i coloro che a Pescara si occupano di cultura e soprattutto di spettacolo dal vivo, un momento in cui le associazioni si parlano e parlano con le istituzioni”.

 

Marina Moretti: