Pescara, Masci prevede 30.000 presenze per il concerto di Capodanno dei Pooh

Pescara si prepara agli appuntamenti di musica e spettacolo che accompagneranno verso il nuovo anno i residenti e i visitatori : Umberto Smaila e i Pooh

Cresce l’attesa per il grande concerto che il Primo gennaio vedrà protagonisti i Pooh sul palco allestito sulle aree di risulta e che promette di attrarre una folta rappresentanza dei fan che la storica band della musica leggera italiana ha in tutto il Paese e, in questo caso, con particolare riferimento alle regioni limitrofe. L’evento del Primo gennaio avrà inizio – da orario ufficiale – alle ore 18 (poco prima dell’inizio del concerto).

Mentre per la cosiddetta notte di San Silvestro, dalle ore 22:00 del 31 dicembre 2023, in piazza Salotto si esibirà Umberto Smaila, anchorman e conduttore di programmi tv, cabarettista divenuto famoso al tempo dei “Gatti di Vicolo Miracoli”, è anche attore, regista, musicista e sceneggiatore. Il programma del 31 dicembre, la “festa” in piazza con cui i Pescaresi celebreranno l’arrivo del 2024, sarà caratterizzato anche da un dj-set che vedrà in console nomi noti del panorama locale. Il sindaco Masci prevede l’afflusso di non meno di 30 mila spettatori.

I dettagli delle misure di viabilità, sosta e sicurezza al link dal sito del Comune di Pescara.

About the Author

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.