E’ venuto a mancare nel pomeriggio di ieri mercoledì 22 febbraio il farmacista di Via Firenze a Pescara Roberto Mignella, aveva 71 anni
Il dottor Roberto Mignella, titolare dal 1977 insieme al fratello Maurizio dell’omonima farmacia in Via Firenze, è deceduto a causa dell’aggravarsi di alcuni problemi di salute. Grande commozione e profondo dolore ha destato la scomparsa del farmacista sia a Pescara che a Ortona, suo paese natale. Molti i messaggi di cordoglio inviati alla famiglia. In molti lo hanno voluto ricordare con grande affetto. Per la sua professionalità e competenza diventato un punto dio riferimento prezioso a cui chiedere consigli e spiegazioni. Roberto Mignella lascia la moglie, Lucia, i figli, Mario e Giulia, il fratello Maurizio con Rita, il cognato Alessandro con Rossella ed i nipoti Luciano, Stefano ed Angela. La camera ardente è stata allestita presso la propria abitazione a Tocco da Casauria. I funerali saranno celebrati nel pomeriggio di oggi, giovedì 23 febbraio alle ore 15,30 nella Chiesa di San Domenico a Tocco da Casauria.
L’ex sindacalista dell’UGL Geremia Mancini ha pubblicato un post con su scritto: “Ciao caro Dottor Roberto Mignella … sei stato per una intera comunità un umanissimo punto di riferimento …. bravo farmacista e grande uomo … mi mancheranno le nostre serali chiacchierate e la tua cara amicizia”.