Pescara si prepara al “doppio capodanno” con Papa-Olivieri e la Bertè

Musica e cabaret al centro dei festeggiamenti di Capodanno a Pescara. Marco Papa e Vincenzo Olivieri protagonisti della serata del 31 dicembre, in piazza della Rinascita, a partire dalle ore 22.00. Grande attesa per la réunion ma anche per il concerto di Loredana Bertè che si svolgerà la sera di Capodanno

«Abbiamo organizzato eventi durante tutte le stagioni al punto che il sole24ore ci annovera tra le città più attive in fatto di eventi – ha dichiarato oggi al Tg8 l’assessore al commercio e ai grandi eventi Alfredo Cremonese – per Capodanno abbiamo voluto dare spazio a due grandi artisti abruzzesi che dopo anni tornano insieme, in questo cabaret. E’ un augurio bello per la nostra città. C’è grande attesa anche per il concerto della Bertè. Abbiamo speso circa 120mila euro per organizzare i due giorni più simbolici dell’anno, una cifra contenuta se consideriamo la portata degli eventi ».

Carmine Perantuono: Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.