Pescara, studentato al Ferrhotel: la Sclocco rivendica il progetto

Per la firma del contratto per la realizzazione dello studentato universitario al Ferrhotel di Pescara ieri c’era anche la ministra del Governo Meloni, Anna Maria Bernini. A rivendicare il progetto però è Marinella Sclocco, consigliera comunale della lista civica Sclocco sindaco

La Sclocco, consigliera comunale della lista civica Sclocco sindaco, ha anche sottolineato che il progetto è rimasto fermo per più di cinque anni:

“È imbarazzante il tentativo della coppia Marsilio-Masci e del centrodestra di fare propaganda su un progetto ereditato per diventare subito cantierabile, ma rimasto inerte per 5 anni, più volte presentato come se fosse farina del sacco di chi governa oggi. Dietro quella riqualificazione c’è la Regione a guida centrosinistra, c’è il mio lavoro da assessore e la sinergia operativa trovata con l’amministrazione Alessandrini, che ci ha consentito di dare alla città una struttura necessaria e non perdere le risorse. Insieme abbiamo trovato le coperture e con Adsu predisposto l’iter e il progetto di una riqualificazione strategica, chiavi in mano, perché chi avesse governato dopo avrebbe potuto agire con le coperture e il grosso dell’iter fatto. Questa è la storia, non quella raccontata alla presenza del ministro”.

 

Marina Moretti: