Poteva avere un epilogo ben più drammatico l’episodio di violenza consumato ieri sera in un appartamento in via Vasco de Gama a Pescara.
È ricoverato nel reparto di Otorinolaringoiatria del “Santo Spirito” di Pescara con una prognosi di cinquanta giorni per ferite alla testa, alla gola e al collo da arma da taglio uno studente 21enne di Termoli rimasto ferito ieri sera in una lite con accoltellamento avvenuta in un condominio di via Vasco de Gama a Pescara nel quartiere di Portanuova. Il ferito non è fortunatamente in pericolo di vita.
Secondo una prima ricostruzione degli agenti della Squadra Volante della Questura di Pescara il giovane sarebbe rimasto ferito nel corso di una lite con un coetaneo anche lui termolese, rimasto ferito in modo lieve e dimesso dall’ospedale con una prognosi di tre giorni. L’aggressore è stato denunciato per lesioni. I due giovani, studenti universitari incensurati, vivevano nell’appartamento dove è avvenuta la lite. Le indagini proseguono per capire i motivi che hanno portato alla discussione poi degenerata.