Pescara: tamponamento in strada finisce… a botte

Subisce un tamponamento ma la constatazione non è amichevole: preso a pugni da un automobilista dopo l’incidente. L’aggressore, un 40enne che risiede in provincia di Pescara, è stato denunciato per rapina dai Carabinieri

Momenti di tensione tra due automobilisti la notte scorsa lungo via del Circuito a Pescara. A causa di una velocità elevata e per disattenzione del conducente, un veicolo ha tamponato la vettura che lo precedeva.

Dopo che si erano accostati a bordo strada, apparentemente per risolvere la questione, il conducente dell’auto che ha provocato l’incidente si è diretto verso l’altro, un 38enne del luogo, tirandogli pugni in pieno volto, per poi scappare non prima però di avergli sottratto anche un pacchetto di sigarette e la somma di 40 euro dal portafoglio.

Per fortuna non è stato necessario richiedere l’intervento dei sanitari del 118. Le immediate indagini, effettuate dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pescara, unitamente a quelli della Stazione CC di Collecorvino, hanno consentito di individuare tempestivamente e denunciare per rapina l’autore dell’aggressione il quale, nel frattempo, tranquillamente era anche rientrato a casa: si tratta di un 40enne, operatore sanitario, che vive in provincia di Pescara, con precedenti di polizia a carico.

Carmine Perantuono: Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.