Consegnati i lavori per la riqualificazione del Sagrato davanti lo Spirito Santo a Pescara e aperta l’area parcheggi al Waterfront sul Lungomare Matteotti.
E’ tempo di consegne a Pescara, non solo dei regali di Babbo Natale, ma anche dei tanti lavori avviati nei mesi scorsi per riqualificare tutta l’area urbana. Questa mattina presentato alla stampa il nuovo sagrato su Largo Mons. Antonio Iannucci, davanti la Chiesa dello Spirito Santo:
“Un intervento che da anni ci chiedevano e che in breve tempo abbiamo realizzato – spiega il sindaco Carlo Masci – parliamo di un’area che da oltre 40 anni aveva bisogno di una sistemazione e che con una cifra irrisoria di appena 80 mila euro, grazie anche a fondi regionali, siamo riusciti a realizzare.”
Contestualmente, a ridosso del Museo Ittico, aperto alle auto il nuovo parcheggio del Waterfront:
“Anche lì stiamo raccogliendo i frutti di mesi di lavori per un’opera di totale riqualificazione – dice ancora il sindaco – ci hanno accusato di aver dato il via a lavori interminabili, ora tutti, invece, potranno apprezzare come stiamo rigenerando completamente il tessuto urbano di questa città rendendola ancora più bella.”