Arrestato per evasione: è la seconda volta in meno di una settimana. E spunta anche la cocaina

Subito riconosciuto dagli agenti, è stato bloccato in via Lago di Capestrano. I successivi accertamenti hanno consentito di confermare che il giovane, un 22enne, era gravato dalla misura dei domiciliari

Gli agenti della squadra volante di Pescara hanno arrestato un 22enne per evasione. Si tratta della seconda volta in meno di una settimana. Il giovane, infatti, era già finito nei guai per lo stesso reato qualche giorno fa, quando la polizia l’aveva sorpreso mentre camminava lungo via Salara Vecchia nonostante fosse stato posto ai domiciliari dopo un furto in abitazione.

Ieri mattina la storia si è ripetuta: durante un servizio di controllo a Rancitelli, l’indagato è stato rintracciato mentre, a bordo di una bici, percorreva via Lago di Capestrano. Subito riconosciuto, è stato bloccato. I successivi accertamenti hanno consentito di confermare che il 22enne era gravato dalla misura dei domiciliari. Inoltre, una volta scattata la perquisizione, il ragazzo è stato trovato in possesso di circa mezzo grammo di cocaina, che è stata sequestrata con segnalazione all’autorità amministrativa.

Massimo Giuliano: