Comune Pescara, Sulpizio e Martelli nominati assessori. L’opposizione denuncia ritardi

Il sindaco di Pescara Carlo Masci ha nominato i primi due assessori della sua Giunta comunale. L’opposizione denuncia i ritardi

Nella Sala Giunta del Comune di Pescara, il sindaco Carlo Masci ha nominato i primi due assessori della sua nuova Giunta. Si tratta di due riconferme: Adelchi Sulpizio, vicesindaco uscente in quota Lega, e Patrizia Martelli, in quota Forza Italia. Sulpizio gestiva le deleghe alle Politiche Sociali, Manutenzioni, Sicurezza Urbana, Video sorveglianza e antidegrado. Martelli, nella scorsa consiliatura, è stata assessore allo Sport, Politiche Giovanili, Servizi Demografici, URP e Erasmus. Deleghe ancora da assegnare e giunta da ultimare, ma il sindaco è al lavoro per comporre la nuova squadra di governo cittadino. Ai nostri microfoni parla lo stesso Masci.

GUARDA IL SERVIZIO DEL TG8:

Le deleghe, come detto, saranno assegnate in un secondo momento. Intanto, sempre a Pescara, l’opposizione in consiglio comunale denuncia il colpevole ritardo del sindaco Masci nella nomina degli assessori e nella composizione della giunta “a rate”. Anna Di Giorgio ha intervistato Carlo Costantini, capogruppo dell’opposizione, Simona Barba, consigliera comunale di Avs-Radici in Comune e Michela Di Stefano, consigliera comunale del Pd. Venerdì 19 luglio è in programma il primo consiglio comunale.

GUARDA IL SERVIZIO DEL TG8: