Nella giornata di ieri si è tenuta a Roma l’Assemblea che ha provveduto al rinnovo delle cariche nazionali del Gruppo Giovani Imprenditori della Confcommercio. Giampiero Di Biase, già Presidente del Gruppo Giovani della Confcommercio Pescara e della Confcommercio Abruzzo, è stato eletto nel Consiglio Nazionale
Farà, quindi, parte del gruppo dirigente che affiancherà il neo Presidente Nazionale dei Giovani Imprenditori Confcommercio, Matteo Musacci. Il Presidente della Confcommercio Pescara, Riccardo Padovano ha commentato l’elezione: “Si tratta di un prestigioso incarico che da lustro alla Confcommercio di Pescara ma è soprattutto un importante riconoscimento della costante attività svolta da Giampiero Di Biase sia a livello provinciale che regionale per la crescita dei giovani imprenditori della nostra associazione”.
“Sono onorato della fiducia che l’Assemblea Nazionale dei imprenditori della Confcommercio ha voluto riporre nella mia persona inserendomi nel gruppo dirigente che affiancherà il nuovo Presidente Matteo Musacci nel suo mandato. Come imprenditore del settore dei pubblici esercizi sono anche molto soddisfatto nel vedere che sia il nuovo Presidente che tanti altri membri del Consiglio Nazionale fanno parte della FIPE, la Federazione Italiana Pubblici Esercizi, di cui faccio parte e di cui ero già membro del gruppo dirigente nazionale. E’ importante che l’Abruzzo continui ad avere un proprio rappresentante nel gruppo nazionale e mi adopererò al massimo per portare le istanze della nostra regione all’attenzione dei vertici della Confcommercio”. Così Giampiero Di Biase.