A Montesilvano i residenti del condominio Riviera 1 protestano: “Vogliamo chiarezza”. Stasera alle ore 21 è prevista una manifestazione alla quale parteciperà anche Domenico Pettinari, presidente del movimento politico ‘Pettinari per l’Abruzzo’
Decine di famiglie e alcune attività da tre anni sgomberate da due palazzi per motivi di sicurezza. Una vera e propria odissea, quella vissuta a Montesilvano dai residenti del condominio Riviera 1, in via Aldo Moro 82/84. Stasera alle ore 21 si terrà una manifestazione per chiedere chiarezza su una storia con tante domande, e senza risposte.
I palazzi in questione sono stati sgomberati e i cittadini da mesi chiedono chiarezza per poter rientrare. Oltre alla popolazione parteciperanno al sit in di protesta anche Domenico Pettinari, presidente del movimento politico ‘Pettinari per l’Abruzzo’, i coordinatori dell’area Montesilvano-Città Sant’Angelo del movimento, Donato Spagnoli, Michele Cavaliere e Ilenia Di Martino, e i consiglieri comunali della lista Pettinari Sindaco a Pescara, Massimiliano Di Pillo e Caterina Artese.