Nuovo furto negli uffici della Regione a Pescara

Nuovo furto negli uffici della Regione Abruzzo, in via Conte di Ruvo a Pescara, dopo il colpo in via Catullo. Dipendenti preoccupati per la mancanza di sicurezza

Furti sono stati messi a segno la notte scorsa in alcuni uffici regionali di via Conte di Ruvo, a Pescara. A distanza di poche ore da quelli che erano avvenuti negli uffici regionali di via Catullo, questa volta è toccata all’altra sede distaccata, dove stanotte ignoti sono andati a rubare al distributore delle merendine e dei caffè, entrando da una porta laterale. I ladri, come riporta l’Ansa, sarebbero potuti entrare nelle stanze del terzo piano della Regione ma, forse disturbati da qualcuno, sono stati costretti a scappare.

L’altro ieri, sempre di notte, ignoti avevano rubato nella sede della Regione in via Catullo, dove a sua volta già c’era stato un furto lo scorso febbraio. I dipendenti lamentano “scarsa sicurezza e mancanza di un’adeguata sorveglianza, rilevando che si tratta dell’ennesimo furto commesso in una delle sedi della Regione a Pescara, segnalando da tempo che una porta del terzo piano era difettosa”.

Massimo Giuliano: