Partita lo scorso mese di giugno, l’operazione Mare e Laghi Sicuri 2024 si protrarrà fino al 15 settembre. Quest’anno, ha sottolineato il Direttore marittimo di Abruzzo e Molise Fabrizio Giovannone, saranno incrementate le attività di vigilanza lungo le coste per garantire la sicurezza di bagnanti e naviganti
Il Direttore Marittimo di Abruzzo Molise e Isole Tremiti, capitano di Vascello Fabrizio Giovannone, all’indomani dell’operazione che ha portato al sequestro di 1500 chili di prodotto ittico e all’elevazione di sanzioni per 25mila euro, esprime soddisfazione per il lavoro investigativo svolto dai suoi uomini.
L’attività investigativa posta in essere dai militari ha portato, in pochi giorni, all’effettuazione di 150 verifiche tra Abruzzo e Molise. Intanto anche quest’anno gli uomini della Capitaneria di Porto saranno impegnati nell’operazione denominata “Mare e Laghi Sicuri 2024”, che si protrarrà fino al 15 settembre con l’incremento delle attività di vigilanza lungo le coste dei comuni rivieraschi per garantire la sicurezza di bagnanti e naviganti.
GUARDA IL SERVIZIO DEL TG8: