“Overdose d’amore”, il tour di Zucchero, fa tappa allo stadio Adriatico

Per le speciali date negli stadi italiani, Zucchero trasforma i suoi show in una grande festa in cui la sua energia contagiosa e le sue canzoni sono protagoniste di 5 serate indimenticabili. E anche a Pescara, dunque, sarà così

“Overdose d’amore”, il tour di Zucchero, fa tappa allo stadio Adriatico martedì 2 luglio alle ore 21. L’apertura del botteghino è prevista alle ore 16, mentre i cancelli aprono alle ore 18. Il tour internazionale “Overdose D’Amore World Wild Tour”, in cui l’artista regala al pubblico grande musica e forti emozioni, ripercorrendo la sua carriera ed esibendosi con i suoi più grandi successi, è partito con 3 date alla Royal Albert Hall di Londra il 30 marzo, il 31 marzo e il 1° aprile.

Ad accompagnarlo sul palco la sua fedele band composta da Polo Jones (Musical director, bass), Kat Dyson (guitars, bvs), Peter Vettese (hammond, piano e synth), Mario Schilirò (guitars), Adriano Molinari (drums), Nicola Peruch (keyboards), Monica Mz Carter (drums, percussions), James Thompson (horns, bvs), Lazaro Amauri Oviedo Dilout (horns), Carlos Minoso (horns) e Oma Jali (backing vocals).

Per le speciali date negli stadi italiani, Zucchero trasforma i suoi show in una grande festa in cui la sua energia contagiosa e le sue canzoni sono protagoniste di 5 serate indimenticabili. E anche a Pescara, dunque, sarà così. Un’occasione unica per assistere a uno spettacolo mozzafiato ricco di sorprese e di musica dal vivo con la sua straordinaria band.