Un premio dei premi alla start up più innovativa d’Abruzzo, uno spazio “VisionArt” in collaborazione con la Regione, il Giro d’Italia delle donne che fanno impresa in collaborazione con Unioncamere e un laboratorio permanente sull’applicazione dei programmi dell’intelligenza artificiale nei processi aziendali
Sono queste le ultime novità che fanno riferimento a Visionaria, il festival dell’innovazione della Camera di commercio di Chieti-Pescara che da mercoledì 22 a venerdì 24 novembre ospiterà tre giorni di eventi a tema all’interno del padiglione Becci del Porto turistico Marina di Pescara.
La terza edizione di Visionaria, che ha ottenuto il prestigioso riconoscimento di SMAU, colosso dell’innovazione da 50 anni, che ha scelto il festival camerale come sua tappa abruzzese, è stato presentato questa mattina in conferenza stampa. Il festival dell’innovazione è anche tappa del Giro d’Italia delle donne che fanno impresa, organizzato da Unioncamere insieme alle Camere di commercio e ai comitati per l’imprenditoria femminile italiani. Visionaria sarà anche il palcoscenico privilegiato dell’innovazione con la consegna del premio dei premi alle imprese più all’avanguardia d’Abruzzo. La terza edizione del festival si aprirà con una tavola rotonda sull’energia: “Transizione energetica: che punto siamo”.