Pescara, il Coc chiude ma il Comune continua il suo impegno per l’emergenza idrica

Pescara, il Coc chiude ma il Comune continua il suo impegno per l’emergenza idrica. Parla l’assessore alla protezione civile Massimiliano Pignoli

“Oggi il Coc (Comitato Operativo Comunale) che era stato aperto l’altra settimana per far fronte all’emergenza idrica chiude. Ma il nostro impegno per i cittadini alle prese con la carenza di acqua proseguirà grazie alla preziosa collaborazione con l’Aca che ringrazio”.

Così l’assessore alla protezione civile di Pescara, Massimiliano Pignoli (foto), che poi aggiunge: “Vogliamo comunicare alla cittadinanza che considerando la problematica ancora in essere, e nonostante la chiusura del Coc, sarà possibile rifornirsi presso i serbatoi sistemati in via Di Sotto presso la scuola Virgilio dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 15. Sul posto ci saranno i volontari della protezione civile che saranno a disposizione della cittadinanza per l’approvvigionamento – conclude l’assessore Pignoli – e l’eventuale trasporto delle taniche per le persone anziane”.