Con le tre rassegne Stramonti-Musica al tramonto, Cinema nel bosco e Teatro sotto le stelle dall’8 luglio a Pianella prenderà il via “L’estate dell’aratro”, il cartellone degli eventi estivi, firmato dall’associazione culturale Arotron
Per la sezione Stramonti, musica oltre il tramonto con la direzione artistica di Setak, si comincia l’8 luglio con l’esibizione di Gnut e Francesco Di Bella; il 15 luglio sarà invece la volta di Emanuele Colandrea e Peppe Voltarelli.
Per la rassegna Cinema nel bosco, a cura del critico Francesco Di Brigida, il 4 agosto sarà proiettato “Frankenstein junior”, il 5 agosto “The Northman” e il 6 agosto “Birdman”.
Per il Teatro sotto le stelle, curato da Franco Mannella, si comincia il 29 luglio con “Sogno di una notte di mezza estate”; poi l’11 agosto sarà la volta dello spettacolo “La luna e l’aratro – Semicolti a banchetto: un Pentagono, parte I e II”; infine il 26 agosto toccherà a “Shakespare da ascoltare: il primo atto integrale del Riccardo III”.
Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’associazione culturale Arotron oppure consultare il sito www.arotron.it .
I dettagli dell’estate dell’aratro, raccontati al Tg8 da Franco Mannella, direttore artistico dell’evento e presidente dell’associazione culturale Arotron.