Polemica in maggioranza a Montesilvano, la Lega si sente emarginata

Polemica in maggioranza a Montesilvano, la Lega si sente emarginata. Al Tg8 le dichiarazioni di Ernesto De Vincentiis, consigliere comunale del Carroccio

A Montesilvano non si placa la polemica politica nella maggioranza, con la Lega che ha sostenuto il rieletto sindaco Ottavio De Martinis ma che, al contempo, si sente emarginata dalla vita politica dell’amministrazione comunale. Paolo Durante ha intervistato per il Tg8 Ernesto De Vincentiis (foto), consigliere comunale del Carroccio.

Già un paio di settimane fa i leghisti avevano criticato De Martinis, affermando: “Purtroppo siamo costretti a constatare che la coalizione di centrodestra esiste ed è unita solo all’apparenza e soprattutto quando fa comodo. E oggi evidentemente non lo fa più. Lasciare fuori la Lega dalla giunta comunale di Montesilvano è un grave atto di arroganza, che sarà oggetto di valutazione”, avevano scritto in una nota congiunta il segretario provinciale Emanuele Evangelista e cittadino Anthony Aliano insieme al consigliere comunale De Vincentiis.

E quest’ultimo aveva aggiunto: “Verso i nostri alleati abbiamo sempre mostrato grande correttezza. Quella stessa correttezza che non c’è ora nei nostri riguardi. Forse non ci si ricorda più che è grazie alla Lega se qualcuno 5 anni fa è diventato sindaco per poi oggi essere riconfermato”.