Buone notizie per gli automobilisti: sono stati recuperati 350 posti auto nel centro di Pescara, attualmente in difficoltà per via dei lavori nell’area di risulta
Recuperati 350 posti auto in centro, a Pescara, che erano andati persi per i lavori sull’area di risulta. La tariffazione resta identica e può essere utilizzato anche l’abbonamento che è stato sottoscritto per usufruire dei parcheggi nell’area. Soddisfazione è stata espressa al Tg8 dal sindaco del capoluogo adriatico, Carlo Masci. La riunione sulla questione parcheggi in centro si è tenuta questa mattina in Comune.
Come viene evidenziato da palazzo di città, la soluzione a questo problema è stata trovata in appena 15 giorni di lavoro. Tra i posti auto “alternativi” figura la zona di via Passolanciano, limitrofa all’area di risulta. Per quanto riguarda, invece, l’utilizzo degli spazi una volta destinati al mercatino etnico, bisognerà prima parlarne con Rfi, riservando eventualmente quegli stalli ai soli dipendenti di Rete Ferroviaria Italiana. In questa maniera si andrebbero comunque a liberare parcheggi preziosi per gli altri utenti.