Disavventura a Roma per Ciro Immobile. Il capitano della Lazio è stato coinvolto in un incidente stradale: secondo le prime ricostruzioni un tram, che stava attraversando Ponte Matteotti, sarebbe passato col rosso andando ad impattare con l’automobile del bomber biancoceleste distruggendola
Di certo tanto lo spavento per Immobile: l’incidente a poche centinaia di metri di distanza dallo stadio Olimpico. Il mezzo Atac stava attraversando Ponte Matteotti, l’attraversamento che collega i quartieri Flaminio e Prati.
Nell’incidente sono rimaste coinvolte altre persone. Un ferito è stato trasportato in ambulanza. Nei video diffusi sulla rete, si vede Immobile raccontare ciò che è accaduto: “Il tram è passato con il semaforo rosso. Io per fortuna sto bene, mi fa solo un pò male il braccio”. Immobile si sincera delle condizioni della sua autovettura e risponde alle domande dei presenti. Poi si accorge di una persona che viene portata dalla barella in ambulanza e si avvicina a lui, sincerandosi delle sue condizioni e accompagnandolo fino all’interno della vettura di soccorso.
L’incidente stradale, secondo quanto si apprende, ha coinvolto sette persone oltre al giocatore della Lazio Immobile, compresi anche dei passeggeri del tram, che sono stati portati al Policlinico Agostino Gemelli per accertamenti. Immobile era con entrambe le figlie.
La notizia ha subito raggiunto Pescara, dove Immobile è ancora molto amato per le gesta con Zeman, ma anche Bucchianico paese dove vivono i familiari della moglie Jessica. Sul posto la polizia locale di Roma Capitale.