Un distributore automatico di bevande è stato preso di mira l’altra notte da un 28enne, che ha però rimediato una denuncia per tentato furto. In azione la polizia di Pescara
Un 28enne è finito nei guai per aver forzato l’altra notte un distributore automatico di bevande nel pieno centro di Pescara. Il giovane, sfruttando il buio e l’assenza di persone in strada, ha scassinato l’apparecchio ma non è riuscito a portare via il denaro custodito al suo interno, sia a causa della presenza di un sistema di protezione sia perché alcuni passanti, avvertiti i rumori, hanno nel frattempo contattato il numero di emergenza 112.
Così si è visto costretto alla fuga nelle strade circostanti. Tuttavia gli agenti della squadra volante hanno acquisito la descrizione dell’autore del tentato furto, divulgandola agli equipaggi presenti sul territorio. E, poco dopo, una pattuglia è riuscita a individuare il 28enne che velocemente stava cercando di allontanarsi dalla zona. Condotto in questura, e’ stato denunciato per tentato furto.