Vertice in Prefettura sulla sicurezza pubblica per la Notte dei Serpenti

Torna sabato 20 luglio allo Stadio del Mare di Pescara “La Notte dei Serpenti” l’evento musicale ideato e diretto dal maestro Enrico Melozzi. Stamani in Prefettura vertice per definire i dettagli per garantire l’ordine e la sicurezza pubblica. Attesi oltre 10mila spettatori per il concerto gratuito che celebra la cultura e la tradizione musicale abruzzese

Lo Stadio del Mare di Pescara ospiterà sabato 20 luglio “La Notte dei Serpenti”, l’evento musicale ideato e diretto dal maestro Enrico Melozzi per celebrare la cultura e la tradizione musicale abruzzese. Sul palco anche quest’anno grandi nomi della musica italiana insieme a tanti artisti e musicisti abruzzesi accompagnati dall’Orchestra dei Serpenti. Lo scorso anno l’evento ha richiamato più di 10mila spettatori.

Stamani in Prefettura, a Pescara, si è riunito il Comitato per l’ordine e la sicurezza presieduto dal prefetto Flavio Ferdani. Il sindaco Carlo Masci, sottolineando l’importanza dell’iniziativa che avrà una ricaduta su tutta la città, ha ricordato che il concerto sarà trasmesso in prima serata su Rai1. Con “La Notte Dei Serpenti” il maestro Melozzi vuole omaggiare la cultura, la musica e la tradizione abruzzesi. L’ingresso allo Stadio del Mare sarà gratuito. Il concerto è stato promosso e finanziato dalla Regione Abruzzo e realizzato in collaborazione con il consiglio regionale e il Comune di Pescara.