Vicenda Le Naiadi: Testa risponde alle polemiche del centrosinistra

«Basta con la politica dei gufi»: a dichiararlo è il deputato di FdI, Guerino Testa, che risponde alle accuse mosse dal centrosinistra sulla gestione dell’impianto natatorio delle Naiadi di Pescara, al centro del dibattito politico degli ultimi giorni

La svolta potrebbe finalmente arrivare dalla partecipazione al bando di gara per la gestione ventennale delle piscine, in scadenza il 18 settembre, ma intanto il Pd parla di irregolarità nella gestione affidata al privato per 4 mesi e il centrodestra replica così.

«Non voglio entrare nel merito delle irregolarità nell’affidamento della gestione, ma ribadisco che l’impianto sportivo delle Naiadi è da anni oggetto di attenzione per la risoluzione del problema della gestione, che in passato nessuna giunta regionale è riuscita a risolvere», ha dichiarato il deputato FdI Guerino Testa. «Ora finalmente il governo regionale a guida Marsilio sta provando a essere incisivo sulla questione, nonostante in questi anni ci siano state pandemia, guerra e crisi energetica che ha fatto schizzare i costi di gestione. Ricordo anche che è sfumato il project financing che sarebbe stato risolutivo per l’affidamento delle Naiadi. Ora si guarda al 18 settembre, sperando nella risposta al bando di gara per l’affidamento ventennale dell’impianto.»