E’ il sindaco di Popoli, Dino Santoro, a lanciare un appello chiedendo aiuto anche alla stampa per la scomparsa del giovane Sebastian /FOTO
“É da ieri mattina che non si hanno notizie di un nostro giovane concittadino Sebastian Di Toro. E’ uscito di casa e si è allontanato a bordo della sua auto una Alfa Romeo Giulietta di colore nero targata EW262Hz. Chiunque avesse sue notizie è pregato di allertare gli organi di competenza. Se qualcuno avvistasse la sua auto é pregato di segnalarlo senza avvicinarsi all’auto. Se ci sono volontari che vogliono rendersi utili , le indicazioni sono quelle di iniziare a battere le zone verso Vittorito, Raiano, S.Benedetto, soprattutto strade di campagna . In questo momento cosi drammatico ci stringiamo tutti attorno alla famiglia Di Toro, Marco, Carmela, Giacomo e Federico, aspettando con fiducia e speranza un evolversi positivo della vicenda”.
Per facilitare le operazioni, è stato attivato un numero di emergenza dedicato, attraverso il quale i cittadini possono fornire informazioni utili. La Protezione Civile locale ha organizzato squadre di volontari per setacciare le aree rurali e boschive, mentre alla ricerca del giovane si è unito anche un elicottero, che sorvola la zona per ampliare il raggio di azione.