Un parroco dell’Alto Sangro, dopo una cena a Pratola Peligna, si è schiantato contro il guard rail. Il prete è stato denunciato perché positivo alla cocaina
A denunciare il sacerdote per guida in stato di alterazione per assunzione di sostanza stupefacente sono stati gli operatori del Commissariato di polizia. L’incidente stradale è avvenuto nella notte tra domenica e lunedì sulla statale 17, a Santa Brigida di Pratola Peligna (L’Aquila).
Il parroco stava rientrando nell’Alto Sangro dopo una cena a Pratola. Quando già si trovava sul territorio di Sulmona, si è accorto di non avere abbastanza gasolio ed è tornato indietro per fare rifornimento. Ma, probabilmente per il manto stradale reso viscido dalla pioggia, è finito con l’auto contro il guardrail.
Dopo l’arrivo dei soccorsi è stato trasportato all’ospedale locale per gli accertamenti del caso. Avendo riportato una ferita non grave alla testa, gli sono stati applicati alcuni punti di sutura.
A rivelare l’assunzione di cocaina sono stati gli esami ematici e tossicologici. Essendosi messo alla guida in stato di alterazione, il parroco è stato denunciato.