Condizioni generali di cielo prevalentemente sereno o poco nuvoloso, specie sulle zone alto collinari, interne e montuose, con temperature massime in aumento e valori al disopra delle medie stagionali. Foschie dense e banchi di nebbia continueranno ad interessare le zone collinari prossime alla costa e le aree costiere, soprattutto durante le ore più fredde della giornata
Non si esclude una certa persistenza delle nebbie anche durante le ore centrali della giornata. Possibile solo una temporanea attenuazione delle nebbie durante le ore più calde della giornata. Poche novità nel corso della giornata di Capodanno, prevalenza di tempo stabile, prevalentemente soleggiato sulle zone collinari e montuose, mentre banchi di nebbia continueranno ad interessare le aree costiere e le zone collinari prossime alla costa.
Temperature: In generale aumento sulle zone collinari, alto collinari e montuose. Stazionarie nelle pianure e lungo i litorali dove continuerà ad essere presente la nebbia, specie durante le ore più fredde della giornata.
Venti: Deboli di direzione variabile.
Mare: Quasi calmo o poco mosso.