Un 49enne di Prezza è morto a casa dopo essere stato dimissione dall’ospedale di Popoli; aperta un’inchiesta
Sulla morte del 49enne di Prezza la Procura della Repubblica di Pescara ha aperto un’inchiesta. Roberto Tulliani è deceduto lo scorso martedì nella sua abitazione, dopo le dimissioni dall’ospedale di Popoli.
Questa mattina la famiglia dell’uomo ha depositato una denuncia-querela per avere chiarimenti circa i motivi del decesso del proprio congiunto. I sanitari del nosocomio popolese hanno dimesso il 49enne, dopo qualche ora, invitandolo a tornare il martedì successivo per il necessario intervento chirurgico legato alla patologia riscontrata. Il giorno seguente però, Roberto Tulliani, da sempre in perfetta salute, ha accusato gli stessi fortissimi dolori che lo avevano indotto a rivolgersi all’ospedale di Popoli. I familiari hanno così deciso di chiamare il 118, che però, giunto sul posto, ha potuto soltanto constatare il decesso per mancanza di battito cardiaco.
Per questo la famiglia del 49enne ha incaricato il proprio legale di fiducia per fare luce sull’accaduto. Dall’esame autoptico potranno giungere ulteriori particolari.