Fine legislatura, tempo di bilanci. Così è per Forza Italia che, nella sede del Consiglio Regionale dell’Abruzzo, a Pescara, ha voluto elencare le iniziative realizzate nel corso di questi anni
“Progetti di rilievo per la collettività andati in porto grazie a Forza Italia”, dice soddisfatto il capogruppo in Consiglio Regionale, Mauro Febbo. “Oltre al bilancio, sono due i punti sui quali Forza Italia si è focalizzata: la legge sulla edilizia e sulla rete sanitaria. Nel bilancio abbiamo inciso in maniera importante, puntando su turismo e sport, l’emendamento per il settore vitivinicolo, interventi sul sociale e per la marineria pescarese. Di certo non ultimo, il G7 che si terrà in Abruzzo. Abbiamo inciso in maniera tangibile in questi 5 anni per la concretizzazione di progetti destinati all’intera comunità”.
Tra i presenti in conferenza stampa, oltre ai consiglieri regionali e assessore, anche i vertici del partito con il deputato e coordinatore dell’Abruzzo di Forza Italia, Nazario Pagano. Ci si prepara, ora, alla sfida elettorale, in vista delle prossime elezioni del 10 marzo.
GUARDA IL SERVIZIO DEL TG8: