Rete8: su Arvì l’associazione “Drago d’Oro” di Atessa

L’Associazione Culturale e Teatrale “Drago d’Oro” di Atessa protagonista di “Arvì” nella trasmissione “Di Pomeriggio” di Rete8

Torna l’appuntamento con “Di Pomeriggio”, il programma di Rete 8 in onda dal lunedì al sabato dalle 15:30. Anche questa settimana, riflettori puntati sul format “Arvì”, un viaggio alla scoperta delle radici, della storia e del folklore abruzzese.
Un progetto, “Arvì”, che si pone l’obiettivo di riscoprire, promuovere e valorizzare il territorio attraverso le sue tradizioni, la sua storia e le sue radici culturali. Un impegno che Rete 8 porta avanti con passione, per offrire al pubblico un’occasione unica di conoscere e apprezzare le ricchezze della regione.
Questa settimana, la troupe di “Di Pomeriggio” è stata ospitata dall’Associazione Culturale e Teatrale “Drago d’Oro”, presso il suggestivo teatro di Atessa.

“Io non so niente”: interviste esclusive agli attori
La conduttrice Valentina Sacco ha incontrato gli attori della commedia dialettale “Io non so niente”, scritta e diretta da Paolo Villanese, per scoprire i segreti dello spettacolo e il loro legame con il teatro abruzzese. Le interviste, ricche di curiosità e aneddoti, saranno trasmesse da martedì a venerdì all’interno della trasmissione “Di Pomeriggio”.

Sabato e lunedì, “Io non so niente” in versione integrale su Rete 8
E per il gran finale, sabato 15 e lunedì 17 febbraio, sempre alle 15:30, “Di Pomeriggio” proporrà la commedia dialettale “Io non so niente” nella sua versione integrale. Un’esclusiva televisiva per i telespettatori di Rete 8.

L'autore

Carmine Perantuono
Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.