Schianto mortale sulla Statale 80 a Selva Piana di Mosciano Sant’Angelo. A perdere la vita è un 32enne di origine albanese residente a Mosciano. Era alla guida di una Fiat Punto che si è scontrata con un’Audi A3 in corrispondenza di un incrocio
E’ di un morto e un ferito il tragico bilancio di un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio intorno alle 18 sulla Statale 80, a Selva Piana di Mosciano Sant’Angelo. A perdere la vita è stato un 32enne di origine albanese residente a Mosciano. Il 32enne era alla guida di una Fiat Punto che si è scontrata un’Audi A3 condotta da un ragazzo di 25 anni. Lo schianto è avvenuto in corrispondenza di un’intersezione stradale. A seguito del violento impatto entrambe le auto sono rimaste gravemente danneggiate. Sul posto una squadra dei vigili del fuoco del Comando di Teramo e il personale del 118 che ha subito prestato soccorso al 32enne. Nonostante le manovre di rianimazione effettuate, l’uomo è deceduto a causa dei gravi traumi riportati.
Il 25enne è rimasto invece ferito a una gamba ed è stato trasportato all’ospedale di Giulianova con un’autoambulanza della Croce Rossa di Giulianova. Sulla dinamica dell’incidente indaga la polizia locale di Mosciano Sant’Angelo, I vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza i mezzi incidentati. Il traffico sulla Statale 80 è rimasto bloccato in entrambi i sensi di marcia per tutta la durata delle operazioni di soccorso e i successivi rilievi dell’incidente. Sul posto anche personale della polizia di stato.