Lo sciopero di otto ore dei voli previsto per sabato 15 non avrà ripercussioni sull’aeroporto d’Abruzzo. E’ quanto assicurano dalla Saga, specificando che nessuno ha aderito alla protesta nazionale. Ryanair, sul proprio sito, mette però in guardia i passeggeri
La Saga assicura che all’aeroporto d’Abruzzo i voli saranno regolari per la mancata adesione allo sciopero nazionale di otto ore indetto per sabato 15. Nel frattempo, però, Ryanair avvisa sul suo sito che che ci potrebbero essere ritardi p cancellazioni. “A causa dello sciopero italiano dei controllori del traffico aereo e del personale di terra (non impiegato da Ryanair), la compagnia informa i propri passeggeri che cancellazioni e possibili ritardi sono previsti domani per i voli da e per l’Italia”. E’ quanto riporta il sito ufficiale della Ryanair che, attraverso un avviso scritto in italiano e in inglese, sottolinea che i passeggeri coinvolti dalle cancellazioni sono stati avvisati delle diverse opzioni via email, sms e con una notifica sull’app.
Per essere sicuri di ricevere tutti i possibili aggiornamenti sui voli, la compagnia invita pertanto tutti i passeggeri a controllare il sito di Ryanair (www.Ryanair.com) e l’app.