Incidente mortale oggi sulla Fondovalle Sangro, nei pressi della galleria di Bomba. L’impatto tra due autovetture ha causato una vittima e un ferito grave
A causa dell’incidente il tratto della strada statale 652 Fondovalle Sangro è provvisoriamente chiuso al traffico, in provincia di Chieti. Per cause in corso di accertamento, il sinistro, avvenuto al km 52,000, ha coinvolto due autovetture e ha causato il decesso di una donna, Marilena Pagliarone, maestra in pensione di Bomba. Ferito un uomo di Quadri, trasportato all’ospedale di Pescara con l’elisoccorso del 118. Il ferito versa in gravi condizioni.
L’incidente è avvenuto nell’area della galleria di Bomba. Si sta lavorando per il recupero dei due veicoli coinvolti, la circolazione verrà ripristinata il prima possibile. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Atessa, a dare l’allarme sarebbe stato un automobilista di passaggio. Per liberare i due automobilisti è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco di Lanciano. L’impatto tra le due vetture sarebbe stato causato dall’invasione della carreggiata opposta da parte di uno dei due automobilisti.