Sicurezza a Pescara: L’On. Guerino Testa incontra il Prefetto

L’Onorevole Guerino Testa, il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Cardelli e il capogruppo in Consiglio Comunale Roberto Carota hanno avuto ieri un incontro con il Prefetto di Pescara Flavio Ferdani. Tema l’emergenza sicurezza nel capoluogo adriatico.

 

Non sarà certo l’esercito a risolvere i problemi della sicurezza a Pescara. Ne è sempre più convinta Fratelli d’Italia che su questo tema, stando a quanto si è già riusciti a ottenere dal Governo, preferisce percorrere una strada diversa, quella del potenziamento della Questura e di tutto il comparto delle Forze dell’ordine. Di questo si è parlato ieri in un incontro con il Prefetto,  tra il deputato di Fratelli d’Italia Guerino Testa, il coordinatore provinciale del Partito Stefano Cardelli ed il capogruppo in Consiglio Comunale Roberto Carota:

“Non si può certo pensare che l’esercito sia la panacea di tutti i mali, in termini di sicurezza – ha precisato Testa- la questione va affrontata nel suo complesso tenendo sempre a mente che Pescara è una città ancora sostanzialmente sicura, certo assalita, ultimamente, da episodi che hanno allarmato l’intera comunità, ma che ci sollecitano ad avere uno sguardo attento e a tenere alta la guardia. Per questo – prosegue Testa – ci siamo confrontati con il Prefetto, che ringrazio per la sua totale disponibilità, intanto sull’individuazione di alcuni punti sensibili che andrebbero presidiati con più forza e poi, in qualità di parlamentare, mi sono messo a totale disposizione per cercare di avanzare proposte al Governo nell’unico scopo di migliorare la situazione, cominnciando, ad esempio dal rafforzamento della Questura di Pescara e di tutto il comparto della Forze dell’Ordine in città e provincia.”

Luca Pompei: