Silvi, ricco programma di eventi estivi

Il Comune di Silvi ha presentato il programma estivo ricco di eventi. Il concerto di Raf è l’evento clou

.Tra luglio e agosto, la città ospiterà 65 eventi tra spettacoli e concerti distribuiti su tutto il territorio. In questo modo, Silvi si prepara ad allietare residenti e turisti nel corso dei mesi più caldi dell’anno. Tra gli appuntamenti più attesi, il concerto di Raf il 19 luglio in piazza dei Pini e lo spettacolo dell’artista napoletano Biagio Izzo il 27 in piazza Fermi. Il 9 agosto, Giorgio Prezioso sarà il protagonista in piazza dei Pini, seguito dal Venerus Live Diorama Festival il 12 e dal comico Giovanni Cacioppo il 28 agosto. La stagione degli eventi proseguirà fino a settembre, con la semifinale nazionale del Rumore Bim Festival, in onore di Raffaella Carrà, dal 6 all’8.

Il sindaco Andrea Scordella ha sottolineato l’importanza del risanamento del bilancio comunale, che ha permesso di incrementare il budget per gli eventi estivi, rispondendo così alle aspettative degli operatori turistici, dei residenti e dei turisti che visiteranno la città nei mesi più caldi.

GUARDA IL SERVIZIO DEL TG8:

Carmine Perantuono: Laureato in Giurisprudenza, è giornalista professionista dal 1997. Ricopre il ruolo di Direttore Responsabile di Rete8.