Su Rete8 alle 21 ‘Fidati di me’ con tante sorprese e novità

Alle ore 21, torna ‘Fidati di me’ in onda su Rete8. La trasmissione è condotta da Federica Peluffo con un nuovo cast

Dopo il grande successo della prima puntata, torna l’appuntamento settimanale del mercoledì sera con la trasmissione di Rete 8 ‘Fidati di me’, condotta da Federica Peluffo insieme al suo nuovo cast in cui non mancheranno le emozioni e le risate.

Il cast composto dall’importante presenza fissa del maestro Lindo Terrenzio al suo nuovo pianoforte tutto da scoprire dalla make up artist Lisa Angelone e dall’hair stylist Luca Di Girolamo che si occuperanno anche per questa edizione della rubrica ‘Top Beauty’ e sceglieranno una signora tra il pubblico per proporgli di fare il cambio look, dall’Amb(r)asciatrice del pubblico’ Ambra Porreca che presenterà il pubblico in studio, ovvero la ‘Proloco Aprutina’ di Loreto Aprutino con la presenza del presidente Luigi Sorrentino, come ospite della rubrica ‘Storie di tutti i giorni’, insieme ad alcuni componenti del direttivo e ai volontari. Anche in questa seconda puntata nella rubrica ‘Tg Ambra’, lei ci comunicherà gli eventi più importanti e le manifestazioni più belle della settimana in programma in Abruzzo.

E’ tornata la rubrica ‘Girotondo work’, in cui si parlerà dell’assocazione ‘Angulum Rugby Dragons’ di Città Sant’Angelo con la presenza in studio di Anastasia Balan e di Antonio Romano, Assessore allo sport del comune di Città Sant’Angelo, mentre Martina Berardinelli, titolare de ‘L’angolo del compleanno’ di Montesilvano, ci racconterà dei suoi ultimi lavori e delle richieste più originali e più gettonate.
E’ stata ospite in studio Beatrice Paone, vincitrice di ‘Dreams Senior’, per rivivere insieme i momenti più belli del suo percorso e della sua vittoria.

Nella rubrica ‘Note di stile’ del maestro Niccolò Cantagallo che si avvalerà della collaborazione del maestro Lindo Terrenzio, dedicata al mondo della musica, in cui si parlerà di uno dei cantanti che hanno fatto la storia della musica italiana e non solo.

L’attore comico Fausto Verdecchia ci farà divertire con un altro suo ‘amico’ creando momenti di puro divertimento per il pubblico in studio e per i telespettatori. Il tutto capitanato dalla regia di Andrea Di Fabio.