Open Città dell’Aquila: battute finali per il Torneo in corso al Circolo Tennis. Livello tecnico alto, grande organizzazione e grande pubblico
Alle battute finali il torneo Open Città dell’Aquila che ha avuto un grandissimo riscontro nei numeri e un livello tecnico di assoluto prestigio con oltre 100 iscritti.
Una scommessa vinta dal Circolo tennis Peppe Verna che si conferma sempre più punto di riferimento. Un grande lavoro quello del diretto e del direttore tecnico del Torneo Luca Del Federico. Il presidente del Circolo Pierpaolo Pietrucci e il direttore Davide Iannini sono molto soddisfatti di ciò che il Peppe Verna è riuscito ad esprimere nei numeri e nell’organizzazione.
Nelle semifinali le più importanti hanno avuto questo esito, nella femminile la testa di serie numero 1 Fanny Stollar ha sconfitto per sei-tre tre- sei e sei-due Martina Spigarelli.
Nella maschile il colombiano Cristian Rodriguez dopo un match tiratissimo ha sconfitto Jacopo Berrettini, fratello di Matteo Berrettini, per sei-sette sei-quattro e sei-tre.
Ad assistere alle partite anche una leggenda del tennis Totó Bon, grande giocatore ed allenatore che ha voluto fare un plauso al circolo e agli atleti che stanno partecipando, senza dimenticare i tanti talenti locali sfornati proprio dal Circolo aquilano.