Teramo: “Chiarezza sullo stadio Bonolis”, parte la petizione

Dopo il rinvio dell’approvazione della revisione del Piano economico finanziario, Pef,  dello stadio Gaetano Bonolis a Teramo, scende in campo la neonata lista civica “Teramo Protagonista” capeggiata dal consigliere di opposizione Ivan Verzilli.

E lo fa promuovendo una petizione popolare con al centro proprio il piano economico finanziario presentato dall’imprenditore Franco Iachini al Comune di Teramo per rivedere i termini della concessione del Bonolis. La finalità è quella di portare la petizione all’attenzione dell’amministrazione comunale raccogliendo almeno 250 firme.

Ivan Verzilli “Teramo Protagonista”: “Oltre che scontare presunte carenze procedimentali e presunte irregolarità di natura giuridica non tiene nel debito conto l’interesse pubblico e risulterebbe squilibrata in favore del privato concessionario, omettendo del tutto ogni valutazione sull’interesse sportivo che deve essere prioritario sia nella comunità teramana e sia nell’ottica della gestione dello Stadio Bonolis (che della storica passione calcistica aprutina è il tempio principale)”.

IL SERVIZIO DEL TG8: