Delusione a Teramo per il forfait di due artisti particolarmente attesi per i concerti di fine anno. Daniele Silvestri ha posticipato al 6 gennaio, mentre per Elodie, bloccata da una fastidiosa tracheite, si sta individuando una nuova data.
Un ricco cartellone per le festività a Teramo di fatto dimezzato per le indisponibilità, per motivi di salute, di Daniele Silvestri e di Elodie. Il cantautore romano, scusandosi, ha dato a tutti appuntamento per il 6 gennaio a Piazza Martiri della Libertà per un concerto gratuito. Tempi più incerti per la bella e brava Elodie, bloccata, dopo un concerto a Palermo, da una fastidiosa tracheite che le ha messo anche febbre. La macchina organizzativa e l’Amministrazione Comunale già al lavoro per individuare una data alternativa:
“Sono stati venduti 5.000 biglietti per questo concerto – ha spiegato al Tg8 L’Assessore Comunale Antonio Filipponi – stiamo già pensando ad un recupero a stretto giro o al massimo posticipare di un mese, tutto dipende dai tempi di guarigione di Elodie. Stiamo avviando anche la procedura per l’eventuale rimborso – precisa ancora Filipponi – ma consiglierei a chi ha acquistato il biglietto di attendere la nuova data. In ogni caso il concerto di Elodie a Teramo si farà.”