Nella ricerca di spazi per gli alunni rimasti senza scuola dopo il sequestro del Melchiorre Delfico di Teramo, si inserisce Franco Iachini che offre i locali commerciali dello stadio Bonolis
Dopo lo sgombero e il sequestro del palazzo che ospitava i plessi dell’istituto scolastico Melchiorre Delfico, a Teramo, continua la ricerca di spazzi per tutti i 1200 alunni rimasti senza aule. Oggi sull’argomento si è fatta avanti anche la Soleia S.r.l., parte del Gruppo Infosat S.p.A. che fa capo alla famiglia dell’Ing. Franco Iachini, che mette a disposizione gli spazi commerciali dello stadio Bonolis.
Questa la nota della Soleia:
“La Soleia S.r.l., facente parte del Gruppo Infosat S.p.A. che fa capo alla famiglia dell’ingegnere Franco Iachini, alla luce della SITUAZIONE EMERGENZIALE creatasi con la chiusura del palazzo Delfico, si dichiara disponibile a valutare tutte le possibili ipotesi di allocazione di aule delle scuole coinvolte negli spazi destinati alle attività commerciali dello Stadio Bonolis (nella nostra disponibilità) e della palazzina Infosat, per complessivi mq. 5.700 metri quadri”.