C’erano tutti i militanti di Fratelli D’Italia a Teramo per il rientro ufficiale di Paolo Gatti, tra i primi a credere in quella che, all’epoca sembrava un’utopia
Oggi il partito attira consensi ed esprime la prima donna Presidente del Consiglio della storia repubblicana italiana. Per Paolo Gatti è un ritorno a casa che, con ogni probabilità, rappresenta anche una candidatura per le prossime elezioni regionali 2024. Grande soddisfazione è stata espressa da tutto il gruppo di Fratelli d’Italia, in particolare dal coordinatore regionale Etel Sigismondi.
“Un ritorno a casa” ha commentato lo stesso Paolo Gatti ripercorrendo le tappe politiche che lo hanno visto aderire da subito a Fratelli d’Italia e poi optare per una formazione civica che ha avuto in lui il punto di riferimento.
“Sempre con Teramo nel cuore – ha ribadito lo stesso Gatti – città a cui voglio dare valore aggiunto e maggiore connessione con la Regione, mettendo a servizio l’esperienza e la rete di relazioni costruita negli anni della mia attività politica e istituzionale”.