Si è svolto presso la Asl di Teramo l’incontro voluto dal consigliere Regionale del Pd, già assessore regionale alla Sanità, Silvio Paolucci per la realizzazione del nuovo Ospedale Teramano.
Il vertice si inserisce nel fitto calendario di visite ispettive che il capogruppo regionale del Pd sta portando avanti in tutto l’Abruzzo. Presenti all’incontro anche i consiglieri regionali Pepe e Mariani. L’obbiettivo della visita è stato quello di verificare l’iter per la realizzazione del nuovo Ospedale di Teramo e dei relativi provvedimenti di finanziamento dell’opera. Va ricordato che i fondi ad oggi in disponibilità dell’Azienda Sanitaria Locale sono arrivati anche grazie al lavoro della precedente giunta regionale e dei governi di centrosinistra.
Silvio Paolucci: “Una visita molto importante, soprattutto perché ci sono le nostre firme sugli atti che danno avvio all’opera resa possibile da fondi assegnati con le leggi di bilancio del 2017 e gli ulteriori fondi dell’ex articolo 20, per me è stato un dovere andare a verificare che alle parole seguano fatti e che la comunità teramana non aspetti ancora per avere il nosocomio che aspetta da anni”.