Teramo: prosegue la sistemazione degli asfalti

Prosegue la sistemazione degli asfalti nel capoluogo e nelle frazioni di Teramo. Domani altri interventi

Nel Teramano conclusi i lavori di rifacimento del manto stradale a Cannelli, San Nicolò, Villa Falchini, Cerreto, Villa Tofo, Castrogno, Villa Vomano, Miano, Sparazzano, Villa Romita, Caprafico, Villa Pavone.

Domani mattina prenderanno il via diversi interventi sul capoluogo, in periferia e nelle frazioni, divisi in tre lotti dell’importo di 150mila euro più IVA l’uno.

Il primo lotto di interventi interesserà le aree di Villa Mosca, Colleatterrato e Castrogno, in particolare via delle Playe, via Micozzi, via della Resistenza, via Dragonetti, via Gramsci, via Monti della Laga, via Falzon, via Nicola Calipari, via Spataro, via De Fabritiis e via Ambrosi.

Il secondo lotto interesserà diverse strade di Rupo, Villa Gesso, Putignano, Mezzanotte, Contrada San Rocco e Torre Palomba. Il terzo lotto riguarderà villa Albula, la parte di viale Bovio che va dall’incrocio per Torricella fino all’inizio del tratto di competenza dell’Anas, un tratto di via Fonte Baiano e via Barnabei.

“Proseguiamo nel portare avanti il piano asfalti – sottolinea l’assessore Domenico Sbraccia – intervenendo su diverse strade del centro, della periferia e delle frazioni e andando a dare risposta alle situazioni che necessitano di una maggiore attenzione. Per quanto riguarda viale Bovio e via Fonte Baiano realizzeremo un primo intervento, in attesa di completarlo dopo i lavori di competenza dell’ENEL. Ovviamente gli interventi non si fermeranno qui, ma proseguiranno nel corso dei prossimi mesi con l’obiettivo di arrivare a dare risposta a tutto il territorio”.